Testo Shoulder Pads 1# - The Fall

Testo della canzone Shoulder Pads 1# (The Fall), tratta dall'album Bend Sinister

All these fads
It's shoulder pads
On New Year's Dawn
To my surprise
All the Macca lads stayed at home
Picking antiques and clothes
Clothes reflect with green bits
[Name on the corner of my stub toes.]
My powers
Have been spent half-useless
My senses
alive at party
Was embarrassed but stayed with them
Walked, at shoulder, down the street, ridicule
You couldn't tell Lou Reed from Doug Yule
Suppressed big romance
It was like being back at school
My powers [mumble]
My powers [mumble]
Win populace, internal defeat
Gramma had a coup d'etat
Realize what they'd always wanted
Knew I was right all along
It wasn't then a Beatles song
Superhero in harlequin kecks
Dim-wit lecture, half read
Visiplex singers ten years dead
Was clowned
(Bitter man)
Shoulder pads
(Spawned)
Then my powers did return...



Credits
Writer(s): Mark Edward Smith, Brix Smith
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.