Testo She Looks Like Fun - Live - Arctic Monkeys

Testo della canzone She Looks Like Fun - Live (Arctic Monkeys), tratta dall'album Live at the Royal Albert Hall

(She looks like fun)
(She looks like fun)
(She looks like fun)
(She looks like)
Smile like you've got a straw in something tropical
I've got the party plugged right into my skull
Wayne Manor, what a memorable N.Y.E
(She looks like fun) good morning
(She looks like fun) cheeseburger
(She looks like fun) snowboarding
(She looks like)
Finally, there's a place with you through cloudy skies
Every whimsical thought that enters my mind
Look, there ain't no limit to the length of the dickheads we can be
(She looks like fun) bukowski
(She looks like fun) dogsitting
(She looks like fun) screwballing
(She looks like)
Finally, there's a place where you can wag your tongue
Baby, but why can't we all just get along?
Dance as if somebody's watching, 'cause they are
No one's on the streets
They moved it all online as of March
I'm so full of shite
I need to spend less time standin' around in bars
Waffling on to strangers all about martial arts
And how much I respect them
(She looks like fun) key changes
(She looks like fun) re-thinking
(She looks like fun) new order
(She looks like fun)



Credits
Writer(s): Alex Turner
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.