Testo Shattered - Cherry Glazerr

Testo della canzone Shattered (Cherry Glazerr), tratta dall'album I Don't Want You Anymore

I am your smile
You sent all of those letters to me
Pulled me like glass
If only I knew better
All you have
Now, I think I'm shattered
I'm your only one
Shattered
Why'd you pull me along?
If only I knew better
Shattered from you
If only I knew better from you
I can't go back
You put me all together again
I am your smile
I need you more than ever
All you have
Now, I think I'm shattered
I'm your only one
Shattered
Why'd you pull me along?
If only I knew better
Shattered (shattered) from you
If only I knew better
From you
From you
If only I knew better
From you



Credits
Writer(s): Yves Rothman, Clementine Creevy
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.