Testo Shape Shifter - Local Natives

Testo della canzone Shape Shifter (Local Natives), tratta dall'album Gorilla Manor

My king, I'm humbled before you, I bow
Moods like you're pulled by the moonlight, somehow
How is the language we're speaking the same?
Shape shifter have you discovered a change?
Why does the soul hallucinate?
I've got control, I shift my shape
Your eyes, they swell like a riot, deranged
Tomorrow you're laughing like a child again
Why does the soul hallucinate?
I've got control, I shift my shape
If flesh and bone do not contain
The mirrors don't reflect my face
Psycho, you killer, you cancer, my friend
Why don't you give me an answer for when
When you'll let it go



Credits
Writer(s): Andrew Jeffrey Hamm, Kelcey Paul Ayer, Matthew James Frazier, Ryan Clinton Hahn, Taylor David Rice
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.