Testo Shallow End - Morcheeba

Testo della canzone Shallow End (Morcheeba), tratta dall'album Fragments of Freedom

Driving home now
We got away
Here's to our future at least
That's what they say
Pouring rain
All through my head
Makes me wonder if I'd
Be better off dead
I'm through with feeling deeply
Let's dive into the shallow end
In control now
Of my defeat
We've made mistakes that we're bound
To repeat
I'm through with feeling deeply
Let's dive into the shallow end
I'm through with feeling deeply
Let's dive into the shallow end
You know it's time to see things clearly
Let's dive into the shallow end
I'd love to drive ferrari's
I'd love to have it all
I'd love to walk the tightrope
You'd love to see me fall



Credits
Writer(s): Paul David Godfrey, Skye Edwards, Ross Godfrey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.