Rockol30

Testo Sha La La - Thin Lizzy

Testo della canzone Sha La La (Thin Lizzy), tratta dall'album Nightlife

Strange kind of magic, call it voodoo
You want that woman, yes, you do
Believe me, baby, I know it's true
Come on, sugar, let me give it to you
I want to sha la la la la la la la la la la
Ooh right
Black magic woman, you've got a hole
Come on, sugar, I'll lose control
I want your body, not your soul
Come on, baby, take my jelly roll
I want to sha la la la la la la la la la la
Ooh right
I want to sha la la la la la la la la la la
Ooh right



Credits
Writer(s): Philip Parris Lynott, Brian Michael Downey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.