Testo Severed into Shreds - Dissection

Testo della canzone Severed into Shreds (Dissection), tratta dall'album The Past is Alive (The Early Misschief)

Holding a magic cube
Not knowing about my fate
Prince of darkness leads
my way down
As seas of morbid
thoughts and shaped sets
in this evil spell
Deformed being laughing
at you
Now you are in hell
Growing dead
Deep inside
The fear of my fate
Will I ever wake up?
Hook after hook
Tearing your flesh apart
A red cascade flows
Is it nice to bathe in
blood?
Malignant severing
Slow excrucation
Cutting you to shreds
Why this abomination?
Severed into shreds!



Credits
Writer(s): Jon Andreas Nodtveidt
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.