Testo Serenata huasteca - Ricky Muñoz

Testo della canzone Serenata huasteca (Ricky Muñoz), tratta dall'album Chambeando duro

Canto al pie de tu ventana
Pa' que sepas que te quiero
Tú a mí no me quieres nada
Pero yo por ti me muero
Dicen que ando muy errado
Que despierte de mis sueño
Pero se han equivocado
Porque yo he de ser tu dueño
Dicen que pa' conseguirte
Necesito una fortuna
Que debo bajar del cielo
Las estrellas y la luna
Yo no bajaré la luna
Ni las estrellas tampoco
Y aunque no tengo fortuna
Me querrás poquito a poco
¿Qué voy a hacer?
Si de verás te quiero
Ya te adore
Y olvidarte no puedo
(Oye)
(Rrrrrrrra)
Yo sé que hay muchas mujeres
Y que sobra quien me quiera
Pero ninguna me importa
Sólo pienso en ti morena
Mi corazón te ha escogido
Y llorar no quiero verlo
Ya el pobre mucho ha sufrido
Ahora tienes que quererlo
¿Que voy a hacer?
Si de veras te quiero
Ya te adore
Y olvidarte no puedo
¿Que voy a hacer?
Si de veras te quiero
Ya te adore (no se raje, no se raje)
Y olvidarte no puedo
¿Que voy a hacer?
Si de veras te quiero
Ya te adore
Y olvidarte no puedo



Credits
Writer(s): Jose Alfredo Jimenez Sandoval
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.