Testo Sensibility - KEPIK feat. Chris Linton

Testo della canzone Sensibility (KEPIK feat. Chris Linton), tratta dall'album Sensibility

You took too long to listen
You're running out of time
But I feel a change in you
And I need to see it through
You underestimate me
There's not much I won't do
For you
I'm waiting, tired I cannot
Lose all my thoughts
Memories they hurt
On and on I'll say
I'm living life in the moment I won't
Change my ways
To what I was I'm not the same
You're living lonely, broken and ashamed
Focus you're not making much sense to me
I'm holding to sensibility
I'm holding on to sensibility
I'm holding on to sensibility
My body withers when you're close
Degrading over time
Is there any other way I can
Take back the feelings that I have
You underestimate me
I'm on my knees
But I can't choose
To lose, forget you
Live a life thats new
Sensibility
Sensibility
Sensibility
Sensibility
Sensibility
Sensibility
Sensibility
I'm holding on to sensibility



Credits
Writer(s): Christopher Linton, Kevin Cheung
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.