Rockol30

Testo SEMPLICEMENTE - JXN feat. Fares, Sissi & Emma Nolde

Testo della canzone SEMPLICEMENTE (JXN feat. Fares, Sissi & Emma Nolde), tratta dall'album SEMPLICEMENTE (feat. Sissi & Emma Nolde) - Single

Sei il motivo per cui non mi lascio andare
Sei il motivo per cui impazzisco allo stesso tempo
Semplicemente se sei fuori dalla mia porta
Semplicemente se sei fuori, non m'importa
No, no, non esco da qua
Preferisco restare chiusa qui
Se so che ci sei in giro te
Nel mio posto io mi distendo
Riesco a ricordarmi come stavo prima di conoscere te
Eh-eh-eh-eh
Eh-eh-eh-eh-eh-еh
Yeah-eh-eh-еh-eh-eh
Uoh-uoh
Yo, yo, yo, yo
Preferisco restare chiuso
Preferisco che dire tutto
A te che non puoi capirmi, parole come sigilli
In faccia non mi dici niente, cicatrici sulla pelle
Scarpe sporche fuori si consumano
Apro porte mentre altre si chiudono, cosa c'è di sicuro qua?
Sei cupa, una cupola in centro
Una stufa che si scalda si stufa e si incendia
Giù dove sto non batte luce, solo un punto bianco
Cambia tutto, ma di punto in bianco buio tutto quanto
Mi stendo, rifletto, ti aspetto o mi spengo
Una pizza allo speck da mangiare nel letto



Credits
Writer(s): Silvia Cesana, Pietro Serafini, Jacopo Adamo, Emma Nolde
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.