Testo See the Light - Special Edit - DuMonde

Testo della canzone See the Light - Special Edit (DuMonde), tratta dall'album DuMonde (Edited Versions)

Okay
I'm just strolling along
I'm sad, disappointed and no longer strong
Lost all the hope, just see the fear
Nowhere to go
I can see the light
Lying on the ground
Just listening to myself
When I hear a sound
A sound out of nowhere
That makes me feel high
It shows me the way
I can see the light
Lying on the ground
Just listening to myself
When I hear a sound
A sound out of nowhere
That makes me feel high
It shows me the way
I can see the light



Credits
Writer(s): Toby Mckeehan, Sasha Hamilton, Dave Lubben, Emma Weisberg, Anthony Joseph Pasqualone
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.