Testo Seasons - Travis Crown

Testo della canzone Seasons (Travis Crown), tratta dall'album Travis Crown

People warned me about you
I was blind, didn't have a clue
Just another name on your list, yeah
Never used your head, only used your fist
He just uses, left these bruises
Would disagree, he'd get angry
Said he'd change, but he's still the same
Every season hurts
Cause every season has a memory of you
I wish I could forget
I wish I could forget
The seasons
You had my heart and my soul
But your anger you couldn't control
You can't fill me with fear
Ain't gonna shed another tear
Ain't staying quiet, no more silence
I ain't afraid of your violence
I can no longer stay
I'm running away
Every season hurts
Cause every season has a memory of you
I wish I could forget
I wish I could forget
The seasons
Spring, when I met you
Summer, when I kissed you
Fall, when I fell for all of your lies
And winter, when I said my last goodbye
And I wish I could forget
I wish
But no, I will never, no never, forget the seasons
The seasons
The seasons
The seasons



Credits
Writer(s): Travis Crown
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.