Rockol30

Testo Se Qualcuno Ti Dirà - Luigi Tenco

Testo della canzone Se Qualcuno Ti Dirà (Luigi Tenco), tratta dall'album Se Sapessi Come Fai

Se qualcuno ti dirà che lontano da te
Scorderò che il mio cuor t'appartiene
Non lo devi ascoltar
Anche se qualcuno ti dirà
Che se parto mai più tornerò
Non lo devi ascoltare, no
Quel che esiste tra noi
Sai che non finirà
Quindi aspettami amor
E non piangere mai
Anche se qualcuno ti dirà
Che lontano da te
Scorderò le dolcissime frasi
Sussurrate tra i baci
Non lo devi ascoltare, no
Anche se qualcuno ti dirà
Che lontano da te
Scorderò le dolcissime frasi
Sussurrate tra i baci
Non lo devi ascoltare, no



Credits
Writer(s): Giorgio Calabrese, Gianfranco Reverberi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.