Testo Sayane - Sajjad Ali

Testo della canzone Sayane (Sajjad Ali), tratta dall'album Cinderella

apna is aathwain pop album "cinderella" main,
shukrya ada karna tha is baar;
sab se pehle to us "parwadigar" ka
hamesha jis nay mere liyay mujhse kahin zyada
behtar socha
phir anpni family ka, jinhon nay merry jeet kay
raaste main,
apna bauhat kuch haar dya,
apnay seniors ka, jin ko sun sun ke,
maine sur bolna seeka,
aur aaisay bohut saara logon ka,
jo har hisaab say mujhsay kahin behtar
hain
lekin dunya abhi tak unko nahi jantei
aur kuch aisee yadon ka, jinhe,
hamesha kay liyay bhula to chuks hoon, lekin
mita nahin saka



Credits
Writer(s): Sajjad Ali
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.