Rockol30

Testo Sarara - La Sonora Matancera

Testo della canzone Sarara (La Sonora Matancera), tratta dall'album Clásicas de La Sonora Matancera, Vol. 5

Que todo el mundo entiende su jaribonza
Dice Sirirí que le pregunte a Sereré
Porque dice Sororó que ya no va para allá
Sarará, porque formaron un sururú
Sarará, porque formaron un sururú
No quiero cuento con tu mamá
Sarará, agueremito, güeré mamá
Sarará, un ritmo bueno para gozar
Sarará, escucha el mambo, qué bueno está
Sarará
Ay, agueremito, güeré mamá
Sarará, colón lon lon lon lon lon la
Sarará, un ritmo bueno para gozar
Sarará, no quiero cuento con tu mamá
Sarará, agueremito, güeré mamá
Sarará



Credits
Writer(s): Evaristo Aparicio
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.