Rockol30

Testo Sail On - Ryn Weaver

Testo della canzone Sail On (Ryn Weaver), tratta dall'album The Fool

I took your hand and
Held it in my clutch
But it was never mine, oh
You're loving something
Of a Midas Touch
The ones you need
You turn to stone
Well sail on
Sail on till you're gone
And there's some
With all your broken pieces, pieces
Well sail on
Sail on till you're gone
And there's some
With all your broken pieces, pieces
And now you're spewing out
Those lonely lives
You say you changed it all around
But you'll be gone again
When the winds blow
Oh sailor, another state to claim
With your flag upon the ground
Well sail on
Sail on till you're gone
And there's some
With all your broken pieces, pieces
Well sail on
Sail on till you're gone
And there's some
With all your broken pieces, pieces
How do I do to let it go
Whatever time it'll take to break you
Burden out lives
And sound of sirens
Sail on
Sail on
Sail on
Sail on



Credits
Writer(s): Michael Angelakos, Jennifer Decilveo, Erin Michelle Wuthrich, Benjamin Joseph Levin
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.