Rockol30

Testo Sabes Que Te Espero - Rabito

Testo della canzone Sabes Que Te Espero (Rabito), tratta dall'album Rabito

Tengo dinero y a tu lado tiene poco valor
Nada me importa si a mi vida tú le brindas calor
Es importante mi querida
Que nada cambie nuestro sueño
Aún recuerdo tus palabras
Solo quiero tu amor
Solo quiero tu amor
Solo quiero tu amor
Yo solo quiero tus besos, ah-ah-ay
Si no los tengo me muero, ah-ah-ay
Ruego le des a mi vida, ah-ah-ay
Todo ese amor que deseo
Sabes bien que yo te espero
Pido tan solo que el destino no se aleje de mí
Creo que si algo sucediera no podría vivir
Después de haberte amado tanto
Aún conservo tus encantos
Guardo en mi mente tus palabras
Solo quiero tu amor
Solo quiero tu amor
Solo quiero tu amor



Credits
Writer(s): Juan Carlos Fernandez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.