Testo S.T.G. - Motorpsycho

Testo della canzone S.T.G. (Motorpsycho), tratta dall'album Blissard

Sonic teenage Guinevere, sunbeam-scenequeen
Loves her dollhouse livin'
Armani-armoured silver-stallion saints
Flock around their prize
High flying producer Day-child trembling
Spahn-ranch rain-king dancing
And the wheel turns
For the Manchild is arissen
Omnipothead, killer-god on the bus
That buzz to never, never, never-ever land
Too much runny paint to make sense
Too honest liars to eye
Lancelot is choking on the rosemary
Only looking back and back and back and back
Back to where the babies blood paint doors
Teenage Guinevere is no more
You can't kill me, I'm already dead
You can't catch me, I've already fled
You can't free me, I'm already free
And Ill change your destiny
Trust in me, I'll change your destiny!
Sonic teenage Guinevere
Sonic teenage Guinevere
Sonic teenage Guinevere
Sonic teenage Guinevere



Credits
Writer(s): Bent Saether
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.