Rockol30

Testo Run Away - Shakalab feat. Camilla Luna Vazquez

Testo della canzone Run Away (Shakalab feat. Camilla Luna Vazquez), tratta dall'album Run Away

Io con lo zaino pronto già dalla sera prima
tu che ti sei svegliata alle 6 di mattina
mi aspetti preoccupata
lì seduta in cucina ed inizia la solita manfrina perché
oggi è il primo giorno del tour, e tu
manco ti avessi detto che non torno più. e in più, il resto della banda già mi aspetta giù
Ti bacio e mi dileguo come un trip, parkour
Tu lo sai ca ti vogghiu bene
da quando stiamo insieme non me fa mai probleme, non mi metti catene
Me pigghio troppo bene quando torno e ci sì tu
Tu non essere gelosa
non vedi che vivo per una sola cosa, tu
se fossi un latin lover avrei ogni donna ai miei piedi, non ci credi?
Gli animi accesi
sono solo malintesi
nessuno può portarmi via da te
sei dentro la mia anima, sei parte di me
Viri ca torno, sta tranquilla un ti lassu
picchì senza ri tia un putissi fare manco un pass'un minni vaiu a spassu
se nt'arrispunnu a nuddu messaggio nt'ava venere un collasso
Mi mancherai ma devo andare via
so che può essere un problema ma spero che non lo sia
Me sta pigghianu un poco ri malinconia
e anche se sugnu lontano ti porto sempre cu mia



Credits
Writer(s): Nicolas Madonia, Roberto Gervasi, Marco Mancuso, Bruno Mancuso, Davide Lo Re, Francesco Perrella, Camilla Molvar Vazquez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.