Rockol30

Testo Rucucú Candelmo #1 - El Kuelgue, Alfredo Casero & Mex Urtizberea

Testo della canzone Rucucú Candelmo #1 (El Kuelgue, Alfredo Casero & Mex Urtizberea), tratta dall'album Beatriz

Ninguna familia quiere perderse al Rucucú Candelmo
Por supuesto, porque tenemos percheros
Para cada prenda de cada uno que ingrese
Por supuesto, al ratito estarán los enanos
Y los cerdos enjabonados
Ya un sello del Rucucú
Irma Roy, el rinconcito de los jubilados
Para los más grandes, por supuesto
Cristian Slyder estará también haciendo firmatina de autógrafos
Y Miriam, el niño vidente
A partir de los incidentes ocurridos en el último Rucucú Candelmo
Les rogamos no ingresar con más de dos chorizos
Reiteramos: dos chorizos por persona
Y está absolutamente prohibido concurrir con sifones Drago
A pasitos del circo del Doctor Jirafales
En Panamericana y Pablosqui
Está el Rucucú Candelmo
Sí, señores, para pasarla bien
Claro, todos juntos
Es el Rucucú
Es el Rucucú
Es el Rucucú
El Rucucú Candelmo



Credits
Writer(s): Santiago Martinez, Julian Kartun, Juan Martin Mojoli, Nicolas Morone, Ignacio Rafael Martinez, Pablo Anibal Vidal
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.