Rockol30

Testo Rotten to the Core - Extreme Noise Terror

Testo della canzone Rotten to the Core (Extreme Noise Terror), tratta dall'album Law of Retaliation

Lost in dreams fed on corporate greed
Consuming blindly more than we need
Cruel and uncaring dead inside
Slaves in a fucking soulless life
A shallow existence for the socially inept
Self obsessed culture rotten to the core
Cruel and uncaring dead inside
Slaves in a fucking soulless life
Lost in dreams fed on corporate greed
Consuming blindly more than we need
Cruel and uncaring dead inside
Slaves in a fucking soulless life



Credits
Writer(s): Dean Jones, Stafford Glover, Paul Woodfield, Philip Andrew Vane
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.