Testo Roly Poly - Carl Smith

Testo della canzone Roly Poly (Carl Smith), tratta dall'album Best Of Carl Smith

Roly Poly
Eatin' corn and taters
Hungry every minute of the day
Roly Poly
Gnawin' on a biscuit
As long as he can chew it it's okay
He can eat an apple pie
And never even bat an eye
He likes anything from soup to hay
Roly Poly
Daddy's little fatty
I bet he's gonna be a man someday
Roly Poly
Scrambled eggs for breakfast
Bread and jelly twenty times a day
Roly Poly
He eats a hearty dinner
It takes lots of strength to run and play
He's up at dawn to do the chores
And he runs both ways through all the stores
He works up an appetite that way
Roly Poly
Daddy's little fatty
Fatty's gonna be a man someday
(Acuff Rose)



Credits
Writer(s): Fred Rose
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.