Testo Rising High - ROVER

Testo della canzone Rising High (ROVER), tratta dall'album Eiskeller

Hold down tears
Feed me like I'm nothing else for you
See them fears
Take them like I'm never half of you
But all the days are rising high
I feel left out, I'm on the ground
I need a place where I can cry
I need a place where I can die
I'm away now
I'm away now
Feel the heat
Rising up and call me like I'm done
Change me change me like a phone
On and on there's something, rise again!
But all the things are rising high
I feel left out, I'm on the ground
I need a place where I can stay
I need a place where I can hide
I'm away now
I'm away now



Credits
Writer(s): Timothee Regnier
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.