Rockol30

Testo Ride It On - Mazzy Star

Testo della canzone Ride It On (Mazzy Star), tratta dall'album She Hangs Brightly

Ride it on baby
Into my view
Ride it on baby
Into your side
Ride it on baby
Just like you used to do
Did you want me to love you?
Well, I'm just here for the call
And you said that you're so low
Well, I won't really do you any harm
Won't you ride it on baby?
Just like you used to do
There's no love that you're over feeling
And you still wanna be with me
But you're leavin' like you said that you would
I will wade in for the cost
And you love like you always say now
But you know it won't do you any harm
Ride it on baby
Just like you said that you would
Oh, then ride it on baby
Just like you know it's understood
Ride it on baby
It's still into your view
Ride it on baby
I only wanna be with you
I'm dreamin' that you're goin' far
And you lie, take and whine
Won't you ride it on baby?
But you're so heavy for the price
Ride it on baby
Just like you said that you would



Credits
Writer(s): Hope Sandoval, David Roback
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.