Testo Ridden With Disease - Autopsy

Testo della canzone Ridden With Disease (Autopsy), tratta dall'album Severed Survival

Stricken with a horrible disease
Mankind falls victim to doom
Festering plague spreads across the earth
Rotting death... Morbid curse
Skin begins to rot
Deaden and peel away
Bones collapse
From advanced decay
Slow and painful death
No more blood to bleed
No end to the cadevers
Ridden with disease
Faces decomposing
Screaming in pain and despair
Becoming one with the earth
Flesh deteriorates until bones are bare
Skin begins to rot
Deaden and peel away
Bones collapse
From advanced decay
Slow and painful death
No more blood to bleed
No end to the cadevers
Ridden with disease



Credits
Writer(s): Eric Cutler, Christopher Reifert
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.