Testo Resolve - Lagwagon

Testo della canzone Resolve (Lagwagon), tratta dall'album Resolve

Don't leave me in this room;
The walls are closing in;
This is the space I used to say,
The line is drawn for you each day.
But every day you show
With sound of caving walls
Some day this song will have no pulse
And I'll cave alone.
But there we are,
Waiting for your answer.
Your arms speeded elation,
Beating out your salvation,
But when the tape stopped you were gone,
A half measure from home, home, home.
This week I recreate,
Edit you back into
The blare that could define you,
Coveted by few who knew.
The phone rings without pause,
This grief wills everyone;
All I have is a shitty song;
How could it ever be enough?
So here we are, in our final accord.
A mortician and his tools
Sonically bury you.
You could have chose another chord to resolve on, on, on.



Credits
Writer(s): David Grohl, Christopher Shiflett, Oliver Hawkins, Nathan Mendel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.