Testo Reflection - Massive Attack

Testo della canzone Reflection (Massive Attack), tratta dall'album Singles Collection

Take me where the tides start
And I can pull you into me
Your pressure is crushing gravity
Your corona is reaching consequences
Mistin' all my lenses
It all comes back to me
Broken down portfolio
Collects like dust around my head
And lightly rings and clings
Can't be shakin' off the last
Like characters, we less and mess
Your rig goes damnation now to appease you
There's nothing I can save for this
No fold it up into a fist
No violent string
No flight path
No cream
Comes back to me
Comes back to me
It all comes back to me
It all comes back to me
It all comes back to me
Comes back to me
Comes back to me
No use to me
Infrared to find you
I fly in to remind you
I burnt my universe for you
Attracted to opposing poles
And antimatter protocols
In secons flatt your history
No use to me, no mystery
No use to me, no use to see
No use to me, no use to see
No use to me, no use to see
Comes back to me
No use to see, no use to see
Back to me



Credits
Writer(s): Robert Del Naja, Neil Davidge, John Harris
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.