Testo Reebo - DLD

Testo della canzone Reebo (DLD), tratta dall'album Ventura

Te puedes ir, puedes volver
Es el mismo tu cinismo
Puedes ir, puedes volver
Es el turno número uno
Puedes entrar, puedes salir
Obtuviste lo que quisiste
El tiempo dice tanto de ti
El sufrimiento de este momento
Regresar, recaer y volver
Siempre a lo mismo
Consecuencias que siempre regresan
Te puedes ir, puedes volver
Es el mismo tu hermetismo
Te puedes ir, puedes volver
Es tu turno, es el último
Regresar, recaer y volver
Siempre a lo mismo
Consecuencias que siempre regresan
Regresar, recaer y volver
Siempre a lo mismo
Consecuencias que siempre regresan a ti



Credits
Writer(s): Erik Neville Linares, Edgar Hansen Otero, Francisco Familiar Roldan, Rodrigo Allan Vieyra Otero
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.