Testo Redway - Ass Ponys

Testo della canzone Redway (Ass Ponys), tratta dall'album The Known Universe

Your parrot, he mocks me
You better shut it up or else
He's had it
I swear it, I'll kill it
And throw it down the basement stairs
You watch me
Red Wayne, Red Wayne my name is
Hey barkeep, I'm hungry
So pass me down those pickled eggs
And hurry
You tell me, they'll kill me
Well if I die then I can say
You didn't warn me
Red Wayne, Red Wayne my name is
Red Wayne, Red Wayne my name is
You come and see me
To lay some flowers on my grave
And to mourn me
You ask me a question
"How did you die of indigestion?"
Well it happened
Red Wayne, Red Wayne my name is
Red Wayne, Red Wayne my name is
Red Wayne, Red Wayne my name is
Red Wayne, Red Wayne my name is



Credits
Writer(s): Randy Cheek, Chuck Cleaver, David Morrison, Bill Alletzhauser
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.