Rockol30

Testo Recuerdos (1) - El Barrio

Testo della canzone Recuerdos (1) (El Barrio), tratta dall'album Recuerdos Amor Sincero

Recuerdos de aquellos tiempos
Cuando nos conocimos
Cuando yo te decía
Mi amor será para ti
Recuerdo aquella tarde
Lo que tú me dijiste
De lo que yo te dije
Jamás me olvidaré
Ahora me encuentro yo muy solo
Sufriendo, corazón, por tu amor
Quisiera, vida mía, que regresaras
Para ser muy felices los dos
Ahora me encuentro yo muy solo
Sufriendo, corazón, por tu amor
Quisiera, vida mía, que regresaras
Para ser muy felices los dos
Para ser muy felices los dos



Credits
Writer(s): Anibal Velasquez Hurtado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.