Testo Reconsider Baby - Elvis Presley

Testo della canzone Reconsider Baby (Elvis Presley), tratta dall'album Elvis Is Back

Well, so long
Oh, how I hate to see you go
Yes, so long
Oh, how I hate to see you go
Well, the way that I will miss you
Well, I guess you'll never know
We've been together so long
To have to separate this way
We've been together so long
To have to separate this way
Well, I'm gonna let you go ahead on, baby
But let you come back home some day
Play the blues boys, play the blues
Yeah, one more time
You said you once had loved me
But now I guess you've changed your mind
You said you once had loved me
But now I guess you've changed your mind
Why don't you reconsider, baby?
Give yourself just a little more time, oh yeah



Credits
Writer(s): Lowell Fulson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.