Rockol30

Testo Ramblin Fever - Merle Haggard & The Strangers

Testo della canzone Ramblin Fever (Merle Haggard & The Strangers), tratta dall'album Classics

my hat don't hang on the same nail too long
my ears can't stand to hear the same old song
and i don't leave the highway long enough
to bog down in the mud
'cause i've got ramblin fever in my blood
i caught this ramblin' fever long ago
when i first heard the lonesome whistle blow
and if anyone ever says i gave a damn
they damn sure told you wrong
i've had ramblin' fever all along
ramblin' fever
the kind that can't be measured by degrees
ramblin' fever
no there ain't no kind of cure for my disease
there's times i'd like to bed down on a sofa
and let some pretty lady rub my back
and spend the early morning drinking coffee
and talkin' about when i'll be comin back
but i ani't gonna let no woman tie me down
'cause i'll never get too old to get around
i wanna die along the highway and rot away
like some old high-line pole
rest this ramblin' fever in my soul
1977 10



Credits
Writer(s): Merle Haggard
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.