Rockol30

Testo Quiero - Victor Yturbe "El Piruli"

Testo della canzone Quiero (Victor Yturbe "El Piruli"), tratta dall'album Recordando A Los Grandes

Aunque me digan
que para ti yo voy hacer una aventura
aunque me digan
que para mi tu vas hacer mi desventura
que por quererte, voy a escribir el peor final, de mi camino
te quiero, porque de ti aprendí a sentir lo que es el cielo
porque de ti aprendí un amor con desespero
yo quiero, contigo
te quiero, y me muero por beberme tus mentiras
sentirme amante de tus noches sin medidas
sea bueno o malo, yo quiero contigo
quiero
yo quiero
yo quiero contigo
quiero quiero



Credits
Writer(s): Chamin Correa
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.