Testo Quiero Mas - Azul Violeta

Testo della canzone Quiero Mas (Azul Violeta), tratta dall'album Mini-Multi

Esa culpa que arrastraba
le dolía al despertar
vi su cara recordaba
y necesitaba mas
Sentía por dentro que algo le quemaba
cada hombre que veía la excitaba
imaginaba como se vería
como una fiera furiosa en su cama
(coro)
Ella quiere mas
quiere mas
Ella quiere mas
Y no puede parar
Ella quiere mas
quiere mas
Ella quiere mas
Y no puede parar
Por la noches no dormía
se salía a caminar
como siempre terminaba
donde había que casar
Sentía por dentro que algo le quemaba
cada hombre que veía la excitaba
imaginaba como se vería
como una fiera furiosa en su cama
(coro) x4
Ella quiere mas...
Y no puede parar
no no
No puede parar
Y no puede parar
Ella quiere mas



Credits
Writer(s): Jesus Alejandro Perez Sandoval, Yuri Gonzalez Gamiz, Hugo Alberto Rodriguez Roqueni
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.