Testo Quiero Descansar - Los Bunkers

Testo della canzone Quiero Descansar (Los Bunkers), tratta dall'album Los Bunkers

Siempre el aire vuelve
Al espacio que quedó
Oye las palabras
Que algún día recordó
Las que canto canción son
Las que canto canción son
Si te alejas, te odiaré
Si te acercas, no te oiré
Ya lo ves
Si te alejas, te odiaré
Si te acercas, no te oiré
Ya lo ves
Estoy muerto, quiero descansar
Eres aire, vuelve a tu lugar
Soy tu trueno, vuelvo al tiempo original
Soy tu trueno, vuelvo al tiempo original
Soy tu trueno, vuelvo al tiempo original
Soy tu trueno, vuelvo al tiempo original



Credits
Writer(s): Alvaro Gonzalo Lopez Parra
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.