Testo Quien Sera? - Chayanne

Testo della canzone Quien Sera? (Chayanne), tratta dall'album Serie Platino

Extraño asunto, ya lo ves
Se ha vuelto todo al revés
No encuentro nada en su lugar
Y así yo estoy rogando, corriendo
y tropezando buscando en vano
El por qué será
Lo que me está pasando
¿Qué será?
Lo que me está matando
Sin solución ni corazón
Se ha vuelto loco por tu amor
Sinceramente te diré
Que desde siempre te soñé
Pero jamás me imaginé
Que un beso cambiaría
Mi vida y todavía, estoy buscando
El por qué será
Lo que me está pasando
¿Qué será?
Lo que me está matando
Sin solución mi corazón
Se ha vuelto loco por tu amor
Y me pregunto
¿Qué será?
Lo que me está ocurriendo
¿Qué será?
Lo que ha amarrado el tiempo
Sin solución mi corazón
Necesita amarte para así poder curarse
De tu amor



Credits
Writer(s): Honorio Herrero Araujo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.