Rockol30

Testo Quémele - Crudo Means Raw

Testo della canzone Quémele (Crudo Means Raw), tratta dall'album Quémele - Single

¿Cómo brotó del lodo?
Como pepa'e guama y algarrobo
Somos, ¿qué es lo que somos?
Solo quiere pulpita, solo solomo, oh
Como por todo el globo
Don Sonidón, tremendo tono
Saca la doble filo, brillo y cromo
Pásele bombril, cepillo y plomo (¿cómo?)
A la derecha del trono
Que no me lo envuelvan, lo envuelvo abono
Abran las escápulas, saquen los codos
Que de todos modos, brotó del lodo
Qué no, uh-oh, obvio, bobis
Qué hijoputa Homero huele desde el lobby
You wanna see the devil? Go follow the money
Ahí llegó la gacela a montarse en el pony
Y ahí están, quémele, ah (quémele, eh)
Quémele, que quémele, allá están (quémele)
Quémele, ah, quémele, eh
Quémele, que quémele, que, que allá están (quémele)
Quémele, ah, ah (quémele)
Quémele, que quémele, allá están (quémele)
Quémele, quémele (ah, ah)
Quémele, que quémele, allá están (quémele)
No, ¡obvio, bobis! (¿no?)
Qué hijoputa Homero huele desde el lobby
You wanna see the devil? Go follow the money
Ahí llegó la gacela a montarse en el pony, está



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.