Testo Qué Será de Mí - Alejandro Fernández

Testo della canzone Qué Será de Mí (Alejandro Fernández), tratta dall'album Que Seas Muy Feliz

Que será de mi
Cuando tus pasos
Atraviesen el umbral
Que será de mi
Cuando me llames
Y ya no me escuches más
Que te hará pensar
Que otros senderos
Tus pasos tomarán
Miedo aterrador
Que pase el tiempo
Y no te puedo olvidar
Que sucederá
Si otras caricias
Me recuerdan tu calor
Dí que sentirás
Si alguien te dice
Que ya tengo un nuevo amor
Qué será de mi
Como he de hacer
Para poder vivir sin ti
Solo Dios, mi amor
Solo Dios sabe
Que será de ti y de mi
Qué sucederá
Si otras caricias
Me recuerdan tu calor
Dí, que sentirás
Si alguien te dice
Que ya tengo un nuevo amor
Qué será de mi
Como he de hacer
Para poder vivir sin ti
Solo Dios, mi amor
Solo Dios sabe
Que será de ti y de mi



Credits
Writer(s): Marcela Galvan
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.