Testo Qué Ganaste - Julio Iglesias

Testo della canzone Qué Ganaste (Julio Iglesias), tratta dall'album Divorcio

¿Qué ganaste?
Discutir y enfadarte conmigo
Imponerle a mi amor el castigo
De no verte, de extrañarte
¿Qué ganaste?
Si otra vez tú me quieres contigo
Y te olvidas lo dicho y sufrido
Amor mío, ¿Qué Ganaste?
Sabes no entiendo tu modo
Las horas amargas que me haces pasar
Dices que ya no me quieres
Me dejas, me hieres, me vuelves a amar
Dime ¿qué pasa conmigo?
Dime ¿qué hay conmigo? que yo no lo sé
Dime, mi amor, ¿Qué ganaste?
Lo quiero saber
¿Qué ganaste?
Esperando a que llame primero
A que diga otra vez que te quiero
A que pida que regreses
Sabes, no entiendo tu modo
Las horas amargas que me haces pasar
Dices que ya no me quieres
Me dejas, me hieres, me vuelves a amar
Dime ¿qué pasa conmigo?
Dime ¿qué hay conmigo? que yo no lo sé
Dime, mi amor, ¿Qué Ganaste?
Lo quiero saber
¿Qué ganaste?
¿Qué ganaste?



Credits
Writer(s): Roberto Livi, Rafael Ferro
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.