Testo Qué Está Pasando - Son By Four

Testo della canzone Qué Está Pasando (Son By Four), tratta dall'album Lo Esencial

Que te sucede, que esta pasando
Que yo te noto lejana
Si no me quieres, hablame claro
Dime si ya no me amas (x2)
Como la palma de mi mano
Asi yo te conozco bien
Entre nosotros hay un pacto
Dime si lo quieres romper
Que te sucede...
Como conoce el mar la arena
Como mis labios a tu piel
Tus ojos hablan, ya no mientas
Yo se que algo no anda bien
Que te sucede...



Credits
Writer(s): Amaury Gutierrez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.