Testo Que Buena Suerte - Aida Cuevas

Testo della canzone Que Buena Suerte (Aida Cuevas), tratta dall'album Lucha Villa y Aida

Qué buena suerte y qué divino
Volver a verte
Y hablar contigo
Si vieras cuántas veces
Soñé con este encuentro
Ansiaba este momento
Y hoy que te vuelvo a ver
Qué buena suerte y qué divino
Volver a verte
Y estar contigo
Qué felicidad, creí que nunca más
Yo volvería a encontrarte
Y hoy por casualidad que vine a este lugar
Oh, sorpresa tan grande
Te vuelvo a ver
En el mismo lugar
Donde nos conocimos
Te vuelvo a ver, amor
En el mismo lugar
Donde nos despedimos
Qué felicidad, creí que nunca más
Yo volvería a encontrarte
Y hoy por casualidad que vine a este lugar
Qué sorpresa tan grande
Te vuelvo a ver, amor
En el mismo lugar
Donde nos conocimos
Te vuelvo a ver
En el mismo lugar
Donde nos despedimos
Adiós



Credits
Writer(s): Alberto Aguilera Valadez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.