Rockol30

Testo Quand tu n'es pas là - Gilbert Bécaud

Testo della canzone Quand tu n'es pas là (Gilbert Bécaud), tratta dall'album Gilbert Becaud (1958-1960) [2011 Remastered] [Deluxe version]

Quand tu n'es pas là
Tous les oiseaux du monde
Quand tu n'es pas là
S'arrêtent de chanter
Et se mettent à pleurer
Larmes de pluie au ciel d'été
Quand tu n'es pas là
Le silence qui gronde
Me donne si froid
Qu'un jour ensoleillé
Me fait presque pleurer
Larmes d'ennui malgré l'été
La ville fait des grâces
La lune des grimaces
Qui me laissent sans joie
Les cantiques d'églises,
Malgré tout ce qu'ils disent,
Me font perdre la foi
Quand tu n'es pas là
Tous les oiseaux du monde
La nuit, sur mon toit
Viennent se rassembler
Et pour me consoler
Chantent tout bas
"Elle reviendra"
Quand tu reviendras
De l'autre bout du monde
Quand tu reviendras
Les oiseaux dans le ciel
Pourront battre des ailes
Chanter de joie
Lorsque tu reviendras!



Credits
Writer(s): Pierre Delanoe, Gilbert Francois Leopold Becaud
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.