Rockol30

Testo Puorteme A Casa Mia - Pino Daniele

Testo della canzone Puorteme A Casa Mia (Pino Daniele), tratta dall'album Vai Mo'

Puorteme a casa mia
addo cresce tutte cose
senza parl?
Puorteme a casa mia
nun me f? cchi? gir?
e po appicciammo 'o fuoco
chiudimmo 'a porta
pe' nun 'o f? stut?
Puorteme a casa mia
add? chi cade 'nterra
se sape aiz?
Puorteme a casa mia
'o tiempo da guard?
Piglio sulo quaccosa
avanza 'o pere
nun me f? spantec?
Ma nun vide si nun passe m?
nun passamme cchi?
Ma nun vide si nun passe m?
nun passamme cchi?
Piglio sulo quaccosa
avanza 'o pere
nun me f? spantec?



Credits
Writer(s): Giuseppe Daniele
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.