Testo Psema - VASSIŁINA

Testo della canzone Psema (VASSIŁINA), tratta dall'album i.par.ksia.ko

Νext station
It was much pleasanter at home
When one wasn't always growing larger and smaller
And being ordered about by mice and rabbits
I almost wish I hadn't gone down that rabbit-hole
And yet
It's rather curious, you know this sort of life
I do wonder what can have happened to me
Αν είναι ψέμα ζω στο τέρμα
Φεύγω μα εσύ κυλάς στο αίμα
Δάκρυ να πιείς όταν διψάς
Καμμένο χώμα άδεια αγκαλιά
Αν είναι ψέμα μείνε λίγο
Φεγγάρια δυο, μα δίχως ήλιο
Πονάει η γη οταν γελάς
Συγνώμη φεύγω είναι αργά



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.