Testo Prophet 15 - Supergrass

Testo della canzone Prophet 15 (Supergrass), tratta dall'album The Albums Collection

I'm lost in a cloud and I can't get out
There's no other way, don't try
I'm caught in a car and I can't get out
I can't explain, I can't drive
Can't drive
And Oscar Wilde and Peter Cook were close by
Che Guevara and Steve McQueen were right there, oh yeah
I'm lost in a cloud and I can't get out
Floating away, can't fly
Caught in a car and I can't get out
I can't explain, can't drive
I can't drive
And John Belushi and Lady Day were close by
And Joe the Lion and Marvyn Gaye were right there, oh yeah
And Davy Crockett and Joan Of Arc were close by (woo-oh, oh)
And David Banner and Roger Moore they're all there, oh yeah



Credits
Writer(s): Michael Quinn, Gareth Coombes, Robert Coombes, Daniel Robert Goffey
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.