Testo Problemas de Habla - Erich

Testo della canzone Problemas de Habla (Erich), tratta dall'album Laurel

Te
Te escuché en tu cuarto
Has
Has estado llorando
Parece que nadie te dejó hablar
Acabas de pelearte en tu desván
Traté
De entrar a tu cuarto
Pero ya
Te habías arreglado
Ahora las palabras que querías decir
Se han encerrado en ti
Así comienza la ansiedad
El nudo en la garganta
Los problemas del hablar
Y saber si te escuchan
Me
Me senté a tu lado
Traté
De romper ese lazo
Que la gente a tu alrededor creó
De pensar que lo que dices es menor
Así comienza la ansiedad
El nudo en la garganta
Los problemas del hablar
Y saber si te escuchan
Déjame mostrarte
Que nada de lo que digas es
Tan pequeño como para no decirlo



Credits
Writer(s): Erich Rafael Martínez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.