Testo Princesa Tibetana - Ivan

Testo della canzone Princesa Tibetana (Ivan), tratta dall'album La Academia Ultima Generacion

Princesa tibetana
Te visualice en un cristal y ahora te tengo aquí, en mi habitación
Y si caminas por infierno
Y si caminas con Dios
Seré tu cómplice y te cuidare
Solo te pido dame más
Dame más de ti, de ti, de tu amor
Solo te pido, dame más
Dame, dame más, dame más de ti uuh de tu amor, solo te pido
Pintora de ilusiones
Donde haz pintado, tu flor
Sobre mi corazón, sobre mi ser
Uuh, y si caminas por espinas
Y si caminas por el sol
Seré tu protector y te cuidare
Uuh solo te pido, dame más
Dame más de ti, de ti, de tu amor
Uuh solo te pido, dame más
Dame dame más
Dame más de ti, uh de tu amor
Solo te pido, solo te pido
Solo te pido, dame más
Dame más de ti, uh de tu amor
Solo te pido, solo te pido
Solo te pido dame dame dame dame dame dame dame
Dame dame dame dame dame dame dame dame dame dame dame dame
De ti, oh de tu amor, solo te pido, solo te pido, solo te pido



Credits
Writer(s): Guillermo Guiu Mendez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.