Testo Poor Little Girl - Lillix

Testo della canzone Poor Little Girl (Lillix), tratta dall'album Upbeat Indie

I've got the California blues
When I am down, I always lose
So don't put me in this restraining room
'Cause I don't know where to go
Now tell me, are you happy
With how they like to exploit you too?
Are you in control now? No
'Cause you don't know where to go
Poor little girl, sad little world
Smile on her face keeps us all safe
Is she laughing when she's smiling
Or is that a face she carries 'round
To use when she hits a low?
Just shake it up, let it go
How do you deal with their lies and rules?
If you're feeling down, you'll always lose
So don't put me in this restrictive room
'Cause I don't know where to go
Poor little girl, sad little world
Smile on her face keeps us all safe
Ah, ah, ah
Ah, ah, ah
Now tell me, are you happy
With how they like to exploit you too?
Are you in control now? No
'Cause you don't know where to go
Poor little girl, sad little world



Credits
Writer(s): Michael Frederick Box, Peter John Goalby, Lee Gary Kerslake, Trevor James Bolder, John Terence Sinclair
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.