Testo Poor Kelly Blues - Robben Ford

Testo della canzone Poor Kelly Blues (Robben Ford), tratta dall'album A Day in Nashville

Goin' up on the mountain
See what Pa Kelly done
He killed his woman
Didn't even attempt to run
Goin' up on the mountain
See what Pa Kelly done
He said he killed his woman
Didn't even attempt to run
When I found Pa Kelly
He was standin' in the door
With a thirty-two-twenty
And a forty-four
When I found Pa Kelly
Man, he was standin' in the door
He had a thirty-two-twenty
And a hard-hitting forty-four
When I asked him if he was sorry
He said, "No, brother, no
I couldn't stand the way she treated me anymore"
When I asked him if he was sorry
He said, "No, brother, no
She was a mean mistreater
She won't do that anymore"
He said, "I know they're gonna catch me
But brother, I don't care
You know, they might even put me
In the electric chair"
Said, "I know they're gonna catch me
But brother, I don't really care
'Cause I've got one consolation
They won't leave that woman here"



Credits
Writer(s): Maceo Merriweather
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.