Rockol30

Testo Piercing in Gmunden - Georg Danzer

Testo della canzone Piercing in Gmunden (Georg Danzer), tratta dall'album Von Scheibbs bis Nebraska (Remastered)

Sie hat a Piercing
An ana Stöh
Wo's eher haglich is
Und wann ich euch dazöh
Was ihr passiert is
Dann werd's versteh
Des war ned scheh
Ihr Freund had a ans
Auf der Zungen
Und neulich, eng umschlungen
Is' es ihm gelungen
Sich zu verhakeln
Mit seinem Piercing
Bei ihrem Piercing
Jetzt könnt's euch vorstell'n
Es war verteufelt
Die zwa san z'saumghängt
Und war'n hüflos und verzweifelt
Nach a paar Stunden
Ham's as dann g'funden
In ana Umkleidekabin
Im Bad in Gmunden
Es kommt die Rettung
Und dann der Dokter
A alter Nazi, no dazua
Ein ganz verstockter
Der mant: Die Jugend
Kennt keine Tugend
Und beim Oralsex
Geht die Moral ex
G'wußt ham's bald alle
Die G'schicht war peinlich
In ana Kleinstadt san die
Leut ja eher kleinlich
Habn's durch'n Dreck zog'n
Die zwa san wegzog'n
Jetzt leb'n s' in Wien
Da is ja so was ziemlich in
Und die Moral is
I sag's euch ehrlich
Wann zwa gepierct san
Is des manchmal direkt gefährlich
Drum rat i jeden
Weu's is bequema
Ma sollt bei solche Sachen
's Piercing aussenehma



Credits
Writer(s): Georg Danzer
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.